Io di Mazzara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!
Ottimo acquisto!
Per il 600 hai preso la versione più raffinata.
Monocentralina (più affidabile), Doppio disco anteriore (che non fa male anche se il Transalp non ha la frenata tra i suoi pregi maggiori), maniglie passeggero. Fatta in Italia...invece che le precedenti in Giappone. Io ho un conoscente che ha il '99 da anni (io il '92) beh....a dir la verità io non ho notato alcuna differenza di qualità costruttiva checchè se ne dica.
Tra l' altro la tua è già ben accessoriata. Parbrezza con X-Creen, Valigie d'alluminio, paracarena.
Quindi.....buoni viaggi.
A proposito: per anni ho fatto viaggioni estivi col Transalp (nel 2008 ho visto 3/4 della Tua bellissima isola)....tutti in Agosto. (Il "socio" che mi affiancava con la sua moto poteva solo in quel periodo): beh....posso dire a ragion veduta che la piena estate (per me) non è la stagione migliore per girare i moto. Certo non la peggiore ma poi neanche così perfetta.
Saluti dalla brianza!
p.s.: purtroppo da Mazzara ci sono passato di striscio (in quella zona avevamo base a Valderice). Beh....passando dal provinciale....osti era un tantino "disordinata"....ma d'altronde anche se passi solo in tangenziale a Milano non ne conservi un gran bel ricordo

.
La mia compagna (all' epoca non eravamo neppure fidanzati) però c'è stata e se ne è innamorata. Tanto che se vincesse al superenalotto (ma sarebbe opportuno giocarlo ogni tanto!) si trasferirebbe lì al volo! (sai, i discorsi del se per caso.....).