Ciao a tutti, come da titolo da qualche giorno faccio parte anch'io della tribù.
Mi chiamo Vincenzo, vivo sul Gargano e sono un motociclista DENTRO. Pochi mesi prima del matrimonio (nel 2007) ho deciso di comune accordo con mia moglie di vendere le moto (l'ultima è stata una VFR 800) e di pensare alla famiglia, ma sentivo che qualcosa (ovviamente) mi mancava.
All'epoca (primi anni 2000) mi innamorai pazzamente del Varadero e ogni volta che ne vedevo una le dicevo "sarai mia...". Pochi giorni fa, per una sertie di combinazioni me ne sono trovata una a carburatori davanti... 20.000 km originalissimi, sempre rinchiusa in garage, kit borse in tinta e relativo telaietto ancora imballati nelle confezioni originali, plastiche che puzzano ancora di nuovo...
Pensai subito che era uno scherzo del destino, stacco un assegno di 2.100 euro, agenzia ACI per il passaggio di proprietà e il giorno successivo via con il mio Fiat Scudo a ritirarla.
La nota stonata è che mia moglie (attualmente in vacanza con i bambini da mia suocera) ha saputo il tutto leggendolo su Facebook dove ho postato una foto con la scritta "WELCOME", non vi dico cosa è successo... Adesso però ho una certezza: se mi mette di fronte alla fatidica domanda "o io, o lei" so già cosa rispondere.
Il mio hobbie principale, oltre le 2 ruote, è il modellismo dinamico, da un po' di anni mi occupo di cronometraggio e direzione gara di questo micromondo, magari tra noi c'è qualcuno che segue questo splendido hobbie...
Mi presento solo ora perchè sto leggendo TUTTE (lo giuro!) le discussioni relative al Varadero, ma siccome mi sto organizzando per un giro (ho già riesumato tutta la vecchia armatura!) ho necessità di sapere alcune cose che non ho ancora trovato sul forum (sto risalendo pian piano dal fondo e sono a fine 2012), quindi mi presento qui ora e vado subito nella sezione appropriata a chiedere lumi.
Sono certo che mi troverò benissimo con voi.
Buone sgasate a tutti!!!