Habemus papam:
Sono finalmente arrivati i distanziali corretti, sono da 35mm e sono si di teflon ma con una camicia in acciaio (si saranno resi conto di che bestione parliamo).
Io però intanto come già detto avevo montato quelli in acciaio del dominator che come potete vedere dalla foto seguente:
Una forcella monta la molla +distanziale originale ed una molla ohlins e distanziale da 40, ripristinano il precarico originale.
Certo le molle non sono le stesse è da valutare il precarico più corretto.
Per ora le ho provate sabato in un giro di circa 400km tra lazio ed Abruzzo con tutte le curve del parco sirente-velino e di campo imperatore.
Nelle curve la moto, sempre con passeggera quindi ad andature allegre ma non troppo, mi è piaciuta!
I problemi li ho riscontrati al rientro a Roma facendo l'autostrada. La moto sul veloce in rettilineo ondeggia sulle sconnessioni.
Non è certo instabile come l'altra volta ma da ancora fastidio. La sensazione è che dipenda solo dal posteriore.
Pensavo ad un ulteriore indurimento del precarico molla al posteriore anche se l'ho già un bel pò precaricato e ulteriore chiusura del ritorno, al momento sono ad 1 click davtutto chiuso. Il freno compressione non ce l'ho.
Purtroppo non sono riuscito ancora a fare una misura del rider sag, ma solo dello static sag e risultava essere sul limite massimo consigliato. Proverò a portarlo al limite minimo.
Un amico mi ha detto che secondo lui potrebbe essere troppo precaricato il mono, ma sendo me non ha senso, lo sentirei troppo rigido sulle sconnessioni e non ondeggiante p sbaglio?
Voi cosa ne pensate???
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk