Ultimamente mi sono guardato in giro e provato altre moto con una mezza idea di cambiarla rimanendo deluso dalle moto che avevo in mente cioè il GS1200 e l'Africa twin (quella nuova), senza stare qui a dilungarmi sui perché.
Ho iniziato a pensare anche al supertenerè 1200, di cambiare anche genere passando all'FJR1300..... ma alla fine mi sto orientando sulla moto più economica che ci sia da comprare.... LA MIA!!!
Insomma sto pensando di spendere, anziché 15.000 euro per una moto nuova, molto molto meno per fare gli interventi che ormai non posso più rimandare sulla mia e tenermela, almeno un altro po' di tempo.
Gli interventi da fare sono:
- Ammortizzatore che ormai è "seduto", mi vergogno un po' a dirlo ma ha la bellezza di 93.000km mai revisionato.
- Molle anteriori lineari.... quindi Ohlins
- Dischi freno anteriori, non perché finiti, ma perché deformati.
AMMORTIZZATORE: Ohlins o Gubellini? Bitubo o Wilbers? ho trovato pure YSS e Hagon sinceramente mai sentiti. Di sicuro ne vorrei uno nuovo migliore dell'originale anche se rimesso a nuovo.
MOLLE: non ho dubbi.... Ohlins lineari.
DISCHI FRENO: Brembo serie oro o Braking wave?
Dovrei anche cambiare il casco, è un'altra storia ma devo tenerlo in considerazione perché il portafogli è lo stesso
Lo so, starete pensando che se ne è parlato tanto in altri post, ma vorrei chiedervi un consiglio "su misura" per gli interventi elencati se non vi dispiace. Ho già letto tutto quello che c'era sull'argomento e tra un po' vi elencherò pezzi e prezzi da me trovati in giro......