Citazione da: Gold Wing - 05 Febbraio 2011, 22:43Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:35Ciao Marcello benvenuto, domani anche noi saremo sulla costa Adriatica, per pranzo saremo a Otranto in qualche buon ristorante se ti vuoi unire a noi saremo onorati della tua presenza tel.3478215788 fanmmi sapere ciao Per pranzo non posso, ma qualche km insieme e magari un aperitivo/caffè a Otranto o sulla litoranea a sud mi piacerebbe farlo.Mi dai un orario? ok allora ti dico che per le ore 9.30 circa partiremo da torre san Giovanni marina di Ugento io Sandro e valerio2 (e si perche' io sono il n°1) con rispettive zavorrine e saremo a Otranto verso le ore 12.00 se ti vuoi fare un po' di strada con noi ci possimo incontrare al faro di leuca, che ne so verso le 10.30 +o- poi magari mi segno il tuo numero e ci possiamo sentire ok??
Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:35Ciao Marcello benvenuto, domani anche noi saremo sulla costa Adriatica, per pranzo saremo a Otranto in qualche buon ristorante se ti vuoi unire a noi saremo onorati della tua presenza tel.3478215788 fanmmi sapere ciao Per pranzo non posso, ma qualche km insieme e magari un aperitivo/caffè a Otranto o sulla litoranea a sud mi piacerebbe farlo.Mi dai un orario?
Ciao Marcello benvenuto, domani anche noi saremo sulla costa Adriatica, per pranzo saremo a Otranto in qualche buon ristorante se ti vuoi unire a noi saremo onorati della tua presenza tel.3478215788 fanmmi sapere ciao
Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:56Citazione da: Gold Wing - 05 Febbraio 2011, 22:43Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:35Ciao Marcello benvenuto, domani anche noi saremo sulla costa Adriatica, per pranzo saremo a Otranto in qualche buon ristorante se ti vuoi unire a noi saremo onorati della tua presenza tel.3478215788 fanmmi sapere ciao Per pranzo non posso, ma qualche km insieme e magari un aperitivo/caffè a Otranto o sulla litoranea a sud mi piacerebbe farlo.Mi dai un orario? ok allora ti dico che per le ore 9.30 circa partiremo da torre san Giovanni marina di Ugento io Sandro e valerio2 (e si perche' io sono il n°1) con rispettive zavorrine e saremo a Otranto verso le ore 12.00 se ti vuoi fare un po' di strada con noi ci possimo incontrare al faro di leuca, che ne so verso le 10.30 +o- poi magari mi segno il tuo numero e ci possiamo sentire ok??Ok, così è perfetto: ci vediamo al faro di Leuca alle 10.30. Da lì risaliamo in moto la litoranea fino a Otranto, al ritmo che decidete voi; caffè. A Otranto vi saluto
Citazione da: fletcher - 05 Febbraio 2011, 21:06Per bacco, tabacco e venere, un'altro salentino che è un grande viaggiatore, interessantissimi i tuoi viaggi, complimenti e benvenuto, speriamo di conoscerci presto di persona, in moto ovviamente.Per la moto non è un problema, quello che conta è la passione.DOmani faccio un giro in moto (finalmente c'è un bel sole): se ti vuoi aggregare gold-wing@libero.it o 3391037611 Tranquillo, non vado in Giappone (quello sarà a giugno): un semplice giro sulla litoranea adriatica.
Per bacco, tabacco e venere, un'altro salentino che è un grande viaggiatore, interessantissimi i tuoi viaggi, complimenti e benvenuto, speriamo di conoscerci presto di persona, in moto ovviamente.Per la moto non è un problema, quello che conta è la passione.
Citazione da: Gold Wing - 05 Febbraio 2011, 23:00Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:56Citazione da: Gold Wing - 05 Febbraio 2011, 22:43Citazione da: pinco - 05 Febbraio 2011, 22:35Ciao Marcello benvenuto, domani anche noi saremo sulla costa Adriatica, per pranzo saremo a Otranto in qualche buon ristorante se ti vuoi unire a noi saremo onorati della tua presenza tel.3478215788 fanmmi sapere ciao Per pranzo non posso, ma qualche km insieme e magari un aperitivo/caffè a Otranto o sulla litoranea a sud mi piacerebbe farlo.Mi dai un orario? ok allora ti dico che per le ore 9.30 circa partiremo da torre san Giovanni marina di Ugento io Sandro e valerio2 (e si perche' io sono il n°1) con rispettive zavorrine e saremo a Otranto verso le ore 12.00 se ti vuoi fare un po' di strada con noi ci possimo incontrare al faro di leuca, che ne so verso le 10.30 +o- poi magari mi segno il tuo numero e ci possiamo sentire ok??Ok, così è perfetto: ci vediamo al faro di Leuca alle 10.30. Da lì risaliamo in moto la litoranea fino a Otranto, al ritmo che decidete voi; caffè. A Otranto vi saluto
E si una spendida giornata di moto, era ora, incontro con Marcello andato a buon fine, che ringrazio per la compagnia e per il tragitto che abbiamo percorso insieme ......Questi invece siamo noi che tanto per cambiare stiamo seduti ...
Benvenuto anche da me. Ho visto che hai già fatto amicizia con alcuni dei nostri soci, e mi sà che non è stato così difficile Il tuo sito è molto interessante, come i tuoi viaggi. Visto che sei portato per il senso di agregazione, dai un'occhio ai nostri raduni.... ma soprattutto al motocarnesalada, che si terrà in luglio. Non sarebbe male avere la visita di un gruppo di gold wings!...e non solo.Se vuoi ulteriori informazioni, contattami, oppure contatta uno dei nostri consiglieri sul forum.