Grazie per le info, intanto faccio un'altro aggiornamento. Ho aperto il rubinetto benzina secondo le istruzioni della lissta e con grande stupore ho notato che le membrane erano montate al contrario, la parte sporgente metallica andava nella direzione della molla e non nella direzione del rubinetto e non poteva quindi tappare il flusso di benzina. Ho rimontato con le membrane nel modo corretto ed adesso il rubinetto non perde staccando le cannette e la moto sembra andare bene e senza perdite. Peccato che avevo gia comprato sulla baia un kit di guarnizioni nuove per il rubinetto a 35 euro.
Ad ogni modo la moto ha sempre avuto le membrane montate cosi.
Inoltre 2 giorni fa la moto stentava ad avviarsi e credo che andasse ad un cilindro come toglievo gas si spegneva, poi ho chiuso il rubinetto benzina e si è avviata normalmente ho camminato fini ad esaurire la benza residua e poi ho apero il rubinetto e poi è andata bene per tutto il giorno. Io credevo che questa cosa fosse correlata alla puzza di benzina e per questo avevo deciso di controllare il rubinetto. Ma a questo punto quale sarà stata la causa ???? Si accettano ipotesi
Un saluto