Ah mentre carica o queste foto mi sono accorto che non vi ho detto un particolare, avevamo prenotato l'hotel Boqueria, proprio a fianco del famoso mercato, parcheggio la moto nelle apposite striscie riservate alle moto ma con le due valigie non riuscivo ad entrare quindi stacco una valigia e la metto davanti alla porta del hotel, due metri dalla moto, alzo la moto sul cavalletto centrale, mi giro e la valigia era sparita, allora inizio e guardare e vedo un tipo con il cane che si stava allontanando con la givi solo che ero praticamente intrappolato tra moto e scooter parcheggiati, meno male che il mio amico che stava legando la moto è riuscito a corrergli dietro e a riprendere la valigia, panico!!
Comunque a parte questo spiacevole inconveniente, tutto regolare, non ho mai cavato le borsette attaccate al para motore e non le ho mai trovate aperte! Aggiungo che in quel periodo gli hotel hanno prezzi veramente buoni, 25-30€ a testa e sempre 3-4 stelle, però come scriveva l'amico prima meglio Ottobre da metà novembre in poi si potrebbe rischiare di prendere freddo, e qualche goccia, poi oh c'è chi va a l'Elefantentreffen