Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: aprile 2016 giretto in europa  (Letto 1528 volte)

jackass

• non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
aprile 2016 giretto in europa
« il: 10 Gennaio 2016, 18:36 »

Ciao ragazzi manco da un po , dopo l'asfaltata di quest'estate e complice un po di bagoli sorti mi sono dato una calmata motociclisticamente parlando. Ora il Ta giace senza ruote e mezza smontata in garage ma ad aprile mi sono preso 15giorni di ferie. Moto moto moto. L'idea sarebbe di arrivare ad Amsterdam in solitaria. Vorrei pero andarci passando dalla Francia, consigli? Penso a via del sale gole del verdon e poi costa atlantica fino Parigi, li sosta di 2 giorni poi Amsterdam e ritorno in volata tramite autobahn.
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

transalpone650

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Thiene
  • Km: 48000
  • Moto in uso: Transalpone 650, GS 800
Re:aprile 2016 giretto in europa
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2016, 11:40 »

Via del sale devo ancora farla anche io. Invece la provenza (tutta) e le gole del Verdon, rigorosamente da raggiungere attraverso qualche bel passo piemontese, te li consiglio tantissimo. Anche la sola campagna francese è stupenda da attraversare. Anche la savoia e i dintorni di grenoble offrono delle opportunità favolose. Da li si può salire in alsazia, la terra delle cicogne. Non ci sono mai stato, ma è un'altro sogno nel cassetto ;)
Non esistono il buono ed il cattivo tempo, bensì il buono ed il cattivo equipaggiamento