Come da oggetto, apprestandomi ad entrare in una casa presso cui ho gentilmente trovato accoglienza chiedo permesso.
Molti cortesi saluti a Lor signori. Oggi ho firmato e lasciato la caparra per una Varadero 1000, anno 2004. Il contakm segna 18.000 km percorsi, speriamo sia così. Motociclista da una vita, pur non avendo molto tempo da dedicare alle due ruote non riesco a stare senza. Prima moto seria una hornet 600 regalatami dopo la laurea dal mio defunto (sigh) padre. Le altre le ho comprate da me. La moto attuale è una dragstar 650 classic. Moto onesta, nulla da eccepire. Ma non mi ha rapito come le altre avute han saputo fare. Ho letto un gran bene della varadero e sono un estimatore honda. La scelta era tra una transalp 650 e la varaderona, dopo averle provate per bene entrambe ho scelto la varadero. Dopodomani mi consegnano il nuovo acquisto. Il problema è la scimmia che mi è montata in groppa e picchia come un fabbro per farmi riaprire l'assicurazione ed usarla senza aspettare almeno primavera. Al momento mi ha praticamente causato una commozione cerebrale a furia di cazzotti, vedremo se resisterò o se l'avrà vinta lei. Ora conto di rendermi edotto sul mezzo e di fare un tagliando fai da te. Ovviamente la moto la vende "tagliandata", ma non mi sono mai fidato dei tagliandi inclusi e preferisco investire un centinaio di euro per fare filtri, liquidi e candele. Credo sia tutto per ora.