Fatto ordinato il mono con molla da 5 kg in + (come suggeritomi da un addetto ai lavori)....
Invece la cosa che mi lascia dubbioso, è che Andreani dice che per il momento Ohlins non ha previsto molle per le forcelle del TA700
Mumble mumble.......
Il 700 monta forche piu corte se non nerro, ma sempre dello stesso diametro di cacca
di 600 e 650!!
procurati la linghezza delle molle originali e cerca qualcosa di compatibile per lunghezza e diametro; non e' detto ke ohlins sia la soluzione migliore anke per l'anteriore!!
Io pagai le mie wilbers 70 euri sul sito Cottbus moto o qualcosa di simile from Germany.
il cavare ruota e steli e cambiare l'olio non ti porta via piu di un paio d'ore, compresa la sostituzione delle molle!!
I paraoli, nno li toccherei; vero é ke come dici tu la usi tutti i giorni, ma farci 40K km in due anni e farne 100K in 10, sono sempre piu usurate nel secondo caso!!
IMHO il cambiare a tutti i costi i paraoli, e' una pippa mentale che ti ha messo in testa qualcuno!!!
Honda, ha tanti difetti, ma se una cosa la monta bene continua ad andare bene!!
Se i tuoi paraoli fossro da cambiare, te ne saresti gia accorto!!!
La mia ha gli stessi da 10 anni, NO PROBLEM; il mio DR 600 ha gli stessi paraoli da 22 ANNI no problem!!
Ogni paio d'anni piu o meno smonto l'avantreno e cambio l'olio, MAI toccatii paraoli!!
QUindi caro Mirko, lascia al palo i pensieroni dei paraoli; cava gli steli, svuota l'olio, lava le forche mettendogli dentro dell'olio nuovo, pompa e sciacqua un paio di volte a stelo, riempi con l'olio nuovo, magari piu denso, un 10 o 15, visto ke tu fai al 99% strada e cambia le molle, con poco piu di 100Neuri ti togli il pensiero
rimonta e goditi la tua mota per altri 40K km senza preoccuparti!!