Finalmente a Natale, con la tredicesima, arriverà il giallone per la TA, con molla + carica (5kg), molle alle forche, con revisione completa e paraoli nuovi, il tutto per la modica cifra di 900 euri..... singing.gif 8) singing.gif
Ohlins...... Bello è belloOhlins...... Buono è buonoMa quanto costa in più degli altri solo perchè è Ohlins?? :-[
Citazione da: Murdock - 17 Settembre 2010, 14:12Finalmente a Natale, con la tredicesima, arriverà il giallone per la TA, con molla + carica (5kg), molle alle forche, con revisione completa e paraoli nuovi, il tutto per la modica cifra di 900 euri..... singing.gif 8) singing.gifcerto che il precarico idraulico è d'obbligo sul transalp c'è poco da fa quanto spendi per il mono solamente?..io avevo visto qualcosa di buono della Bitubo e WP!..il precarico a manopola però alza sempre un bel po il prezzo!
Pensa Murdock, con tutti i soldi che gli hai speso su ti compravi una moto vera!!! 103.gif :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Ohlins costa perchè ha tre regolazioni, gli altri hanno di base il precarico poi se vai ad aggiungere le regolazioni che ha il giallone, si avvicinano molto al suo prezzo
MI SEI MANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ult-emot7.gifMa dov'eri in vacanza?!?!?! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Citazione da: Tazzolo - 17 Settembre 2010, 19:29Ohlins costa perchè ha tre regolazioni, gli altri hanno di base il precarico poi se vai ad aggiungere le regolazioni che ha il giallone, si avvicinano molto al suo prezzoSi si ok, ma la maggior parte degli utenti medi non sà nemmeno a cosa servono le tre regolazioni, e magari sono anche inutili per l'uso su strada.