A chi sà cosa vuol dire avere un'Amico, a chi può capire cosa vuol dire stò perdendo un'Amico...
Un pensiero dedicato a un "piccolo ma grande AMICO" per dirti ancora GRAZIE!!!
Anche se hai un'età non vuol dire che e semplice o più facile separarmi da tè, mi hai insegnato tante cose ma sei stato sempre dietro le quinte, mi hai consigliato di farle, ma non obblicato, hai sempre aperto le chiamate a quel telefono che squillava e mi hai sempre aiutato nel bisogno.
In silenzio ascoltavi per filo e per segno le mie parole, il mio dolore, la mia insofferenza….ascoltavi il mio cuore…..davi conforto alla mia anima.
TU con la tua gentilezza d’animo, la tua generosità dettata dal cuore…la tua amicizia, hai avuto la forza …
Adesso sento il bisogno di dirti che mi dispiace vederti soffrire; ma non lo dimostri... ti conosco molto bene per potermi prendere in giro, lo dice il tuo sguardo lo dicono i tuoi occhi...
Vorrei pubblicarlo al mondo quello che sei veramente...e non quello che dimostri di essere.......
Sappi caro piccolo grande amico mio che TU…rimarrai nel mio cuore e nella mia mente per sempre...
Forza continua a lottare "piccolo ma grande AMICO Renato"!!!
Ti Voglio Bene...
Sandro.