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........ in alcuni casi hanno provocato danni al millerighe dove il pignone va collocato...
Ne abbiamo parlato qui: http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=889.0
Per quanto riguarda il kit Elam, puoi optare per un DID Professional, sono di qualità e di costo inferiore all'originale.
Ma appuntamente, qui si parla di danni dovuti a kit non originali e mi consigliate kit non originali?
c è differenza fra il kit DID e il DID Professional?
come faccio a capire che il pignone è quello giusto e non mi rovinerà il millerighe?
numero di denti?
deve essere o-ring o x-ring?
il colore della catena cambia qualcosa sulle prestazioni^?
Non è il pignone che danneggia l'albero secondario del cambio, ma bensì l'albero secondario che si mangia i denti interni del pignone, causa appunto la "cattiva" cementificazione dei pignoni
Non so chi danneggia chi
So solo che un mio amico in un TA650 a 73000 Km ha riscontrato il problema del millerighe alla frutta...e lo stesso problema si verifica pure sulle Africa
Io sono a 43000 Km e ancora il trittico è in buone condizioni (non so se il precedente proprietario lo aveva cambiato...ma la moto quando l'ho presa segnava 19000 Km
)