[ho rimosso qualche post che vedeva una discussione che valeva la pena rimuovere e, di seguito, le note verso i due "contendenti", secondo il punto di vista di chi amministra questo Forum]
State violando un paio di articoli del regolamento del Forum:
1. Flames: evita le "flame". Le flame (fiammate) sono delle vere e proprie guerre, che di solito scoppiano a causa di un malinteso. Infatti è estremamente facile equivocare le intenzioni delle persone nelle discussioni, in quanto non si può vedere in faccia il proprio interlocutore. Per questa ragione qualcuno ha pensato bene di inventare le faccine ('smiles').
E' necessario pensare due volte prima di reagire ad una presunta offesa. Se proprio non si possono evitare, occorre usare la posta elettronica scambiandosi i messaggi in privato. Dovendo assolutamente polemizzare su qualcosa, ricordati che ogni tua azione è seguita da una reazione uguale e contraria, chiediti se stai facendo la cosa giusta. Se noti una flame in procinto di esplodere, il miglior suggerimento è di non rispondere. La cosa migliore è stroncare una flame sul nascere.
2. Pubblico e privato: non usare il Forum per questioni private, in caso scrivere attraverso i Messaggi Privati o via e-mail. E’ inoltre corretto evitare di rendere pubbliche le conversazioni private.
Per il resto, mi pare evidente che Marcello Carucci sia OFF TOPIC e, di conseguenza, ho provveduto a rimuovere il suo post.
Altra cosa, giusto per chiarezza: a noi di Honda Italia e della sua "assistenza", ce ne frega davvero... niente!